Pagine

sabato 16 giugno 2012

Farfalline riciclose

Oggi sono in ufficio e per rilassarmi un pochino in pausa pranzo mi son messa a giocare con quello che avevo intorno...poche cose di scarsissimo valore e soprattutto pochissimi strumenti per poterle utilizzare!!! Uhm, ma io davvero avevo voglia di fare un qualcosa e non mi sono data per vinta... per cui ho preso tutto quello che c'era e ho cominciato a pasticciare.... Ho trovato:
bottiglie di plastica vuote...sacchetti per la spesa... forbici... pinzatrice..
Ho lasciato che la mia mente vagasse libera e le mie mani seguissero il loro istinto e... beh ho cominciato a tagliuzzare e sminuzzare una bottiglietta e un sacchetto e ho creato un fiore un po' sbilenco... ma chi si posa sui fiori? beh su quelli veri veri delle farfalle tutte colorate... su quelli sbilenchi delle farfalle riciclate!! Così ho staccato le etichette dalle bottiglie e dopo averle piegate in due ho lasciato che la mia mano tagliasse senza un tracciato preciso... e le ali delle mie piccole farfalle son arrivate un po' per caso e un po' per magia... poi per fare loro un corpo ho preso alcuni scarti di plastica e ho pinzato le ali al corpo... ed ecco che piano piano il mio ufficio un po' triste si è rallegrato diventando un piccolo giardino con fiori sghembi e farfalline riciclate e il mio sabato lavorativo è diventato meno grigio!







Nessun commento:

Posta un commento